Parrucchiere-Bari

L’atelier di Silvia

 

PARRUCCHIERA e TRUCCATRICE

 

Uomo / Donna

L’atelier di Silvia è un ambiente in continua evoluzione, la cui artisticità lo rende un luogo di scoperta ed innovazione per nuove prospettive, la clientela non può che sentirsi a proprio agio. Il suo motto è: non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare e nel fare ciò che amiamo per rendere felici i clienti che si affidano a noi!

Silvia Palattella, acconciatrice e truccatrice di Bari, si forma e cresce professionalmente nel salone di famiglia in cui la tradizione artigianale è presente dal 1972. La sua formazione ha inizio nel 2001 con il conseguimento di diversi attestati di qualifica grazie alla quale trasforma la concezione stessa di acconciatura. A partire dal 2011 sino ad oggi, inizia la sua collaborazione con la Fiera dei Promessi Sposi occupando il ruolo di Direttori Artistici nonchè fornitori ufficiali, le collaborazioni si estendono anche a brand importanti presenti su tutto il territorio nazionale. Successivamente al passaggio di proprietà dell’azienda familiare, Silvia fonda nel 2014 il salone Sivia Palattella Hair Stylist basato su tutto ciò che per lei risulta essere arte e bellezza dei capelli.

Silvia Palattella grazie alla grande dedizione per il suo lavoro, si occupa del look di diversi personaggi di spicco sia sul territorio nazionale sia locale. Negli anni conosce e collabora con diversi personaggi influenti nell’ambito del wedding come Enzo Miccio, Carlo Pignatelli e Alessandra Rinaudo, vedendola impegnata anche su set fotografici, televisivi e di videoclip musicali. Alla fine del 2014 viene nominata “Presidente di categoria acconciature uomo / donna ed estetica per Confartigianato Bari”. La passione per ciò che fa è di ispirazione al suo team fortemente motivato e costantemente in formazione.

Silvia-Palattella
Hair-Stylist-Moda
Acconciatura-Uomo-Bari
Truccatrice-Sposa-Bari